AFFIDATI A NOI DISPONIAMO DELLE MIGLIORI TECNOLOGIE
Scegliendo le migliori tecnologie presenti sul mercato, aggiornandosi costantemente con le innovazioni nel mondo dell'estetica, Il centro estetico Caraibi è in grado di offrirti le soluzioni più adatte ai tuoi problemi, anche per quelli che ti sembrano irrisolvibili senza la chirurgia estetica.Dagli Ultrasuoni Cavitazionali (dermaslim 2.0) al Fotoringiovanimento, passando per la Radiofrequenza e per finire con la classica, ma pur sempre valida, Pressoterapia, senza dimenticare il trattamento all'ossigeno. Il massimo del' hi-Tech estetico per renderti bella proprio come vuoi.
MASSAGGIO DERMOBIONICO
Il massaggio è da sempre un momento di piacere e relax. Un momento di contatto e di benessere che passa attraverso l’abbandono alle mani sapienti del tuo operatore di fiducia. DERMOBIONICA lo sa. Per questo lascia alla tua estetista la possibilità di alternare massaggio manuale e massaggio tecnologico secondo le aree del corpo trattate e le tue esigenze specifiche. La perfetta integrazione fra mano e dispositivo, permette la massima personalizzazione del trattamento, attraverso la corretta calibrazione fra linfodrenaggio, snellimento e tonificazione ad ogni seduta.
Il risultato del massaggio risulta ampliato ed esaltato.

DERMOBIONICA: risultati oltre il possibile!!!
Il primo trattamento estetico che unisce la sapienza del massaggio manuale alla tecnologia, amplificandone i risultati.La Dermobionica è un innovativo metodo professionale che amplifica le tecniche manuali di massaggio derivanti dall’esperienza dell’estetista (drenante, riducente e rassodante).

A cosa serve?
Il “Massaggio Dermobionico” permette di aumentare il risultato del massaggio manuale mediante l’Amplificatore Dermobionico.

I risultati
Il risultato del Massaggio Dermobionico è incrementato dalla sinergia funzionale tra le tecniche manuali specifiche del massaggio prescelto e l’apporto dell’Amplificatore Dermobionico. Questo mix tra esperienza dell’operatore e supporto bionico potenziano il segnale trasmesso dai recettori al derma, attraverso le manualità che seguono la fisiologia muscolare e l’inserzione dei muscoli da trattare. Tutto ciò permette di offrire il relax di un massaggio e i grandi risultati di un trattamento.
TRATTAMENTI DIMAGRANTI ANTICELLULITE
+ belle + snelle!!
Sottoporsi a dei trattamenti estetici con ultrasuoni per dimagrire è un'opportunità che è nata proprio negli ultimi anni, e che si sta continuamente perfezionando. Questo particolare tipo di intervento estetico è in grado di garantire degli ottimi risultati dal punto di vista del dimagrimento, a fronte di trattamenti rapidi, pratici ed indolori. I trattamenti dimagranti con ultrasuoni si basano sostanzialmente sull'impiego di particolari macchinari di ultima generazione, in grado di indirizzare verso la zona che si intende trattare delle onde in grado di scatenare dei naturali processi fisici che disintegrano le cellule adipose. Questo tipo di intervento estetico viene infatti effettuato nel caso in cui sul fisico della persona siano presenti degli antestetici accumuli di grasso su determinate parti del corpo; nell'uomo, ad esempio, questi accumuli si verificano in genere sulla zona addominale, mentre nelle donne principalmente sulle gambe e sui fianchi.Precisamente, gli ultrasuoni scatenano dei movimenti tra le cellule adipose i quali sviluppano al loro interno delle bolle, le quali crescono fino ad implodere, annientando così l'intera cellula. Non si tratta assolutamente di un processo pericoloso per la salute: questi macchinari infatti agiscono solo ed esclusivamente sul tessuto adiposo, e non sulle cellule sane. Sebbene, come detto, questo tipo di intervento sia disponibile solo da alcuni anni, sono già tantissime le persone che si sono sottoposte a questo trattamento riscontrando dei pregevoli risultati. C'è inoltre da considerare che si tratta di un intervento non invasivo e privo di controindicazioni, il quale consente dunque di evitare trattamenti più complessi ed anche più pericolosi, come ad esempio la liposuzione, ovvero la rimozione chirurgica dell'adipe in eccesso. I trattamenti estetici con ultrasuoni per dimagrire sono delle ottime cure anticellulite.

Come funziona?
LEGGI SOTTO
Quali sono gli effetti?
CONTINUA A LEGGERE
Risultati visibili
La pelle apparirà da subito più tonica e levigata, con risultati via via più evidenti e stabili nel tempo.
RADIOFREQUENZA
L'intervallo di bellezza
Per cancellare i segni del tempo in modo rapido e non invasivo, Dermal Institute ha ideato un programma ultra efficace e ultra veloce. Si tratta di DermalShape, una nuovo dispositivo che grazie alla radiofrequenza interviene efficacemente su vari tipi di inestetismi, quali rilassamento cutaneo, segni di espressione, rughe, pieghe più o meno profonde e acne.

Come funziona?
Il meccanismo di azione si basa su un principio fisico ben preciso: la diatermia (dal greco: di thermòs = per mezzo del calore). L’applicazione prevede l’induzione di un effetto termico tramite diversi manipoli:• bipolare, per il trattamento di viso, collo e dècolletè; • monopolare, per trattare zone più ampie. Il calore risultante si trasferisce agli strati sottocutanei fino alla fascia muscolare, sviluppando un riscaldamento controllato senza diffusione alla zone circostanti. La temperatura viene, quindi, innalzata solo a livello del derma e dell’ipoderma, senza interessare l’epidermide, che è ulteriormente protetta grazie ad un sistema intrinseco di raffreddamento continuo.

Quali sono gli effetti?
L’azione del calore prodotto innesca una serie di azioni biologiche nei tessuti trattati, quali:• attivazione dei naturali processi auto-riparativi di cui l’organismo dispone:
• biostimolazione attiva della struttura dermica;
• effetto energetico verso il tessuto;
• aumento delle attività cellulari;
• effetto rigeneratore delle funzioni cellulari stesse.

Qual è il risultato visibile?
Il trattamento garantisce un miglioramento strutturale della pelle, che avrà un aspetto più compatto e omogeneo.
Specchio alla mano, i tessuti risulteranno più tonici e le piccole rughe di espressione attenuate, donando alla pelle un aspetto più giovane e sano.
DERMALSLIM2.0
Il rimodellamento non chirurgico
Dermalslim2.0 è una tecnologia avanzata che permette, attraverso la sinergia di vari effetti degli ultrasuoni ad alta frequenza, di rimodellare i tessuto cutaneo e ridurre le adiposità localizzate. La combinazione degli effetti meccanici di ultrasuoni ad alta frequenza consente di raggiungere e di trattare tessuti altamente resistenti. DermalSlim 2.0 è una metodica rapida, indolore ed efficace, che concorre alla disintegrazione dei lipidi in eccesso, con una riduzione immediata del volume del tessuto ipodermico.

A cosa serve?
DermalSlimpermette di:- eliminare adiposità localizzate e aspetto a buccia d’arancia- rimodellare il contorno cutaneo e ridurre i volumi della zona trattata, della consistenza del grasso e dei classici fibro-noduli della cellulite - stimolare la microcircolazione distrettuale aumentando la permeabilità vasale - tonificare ed aumentare l’elasticità del tessuto cutaneo Su quali zone può agire? DermalSlim può essere applicato su gambe, glutei, addome e cosce, dove l’accumulo di adiposità è maggiore.

Come funziona?
Dopo aver cosparso di gel conduttore l’area da trattare, si praticano dei passaggi e dei movimenti continui, circolari o a forma di otto, con l’apposito manipolo. Le onde ultrasonore generano una variazione del livello di energia cinetica del liquido interstiziale, che arriva ad avere un effetto a livello della membrana degli adipociti. Tale effetto comporta un’alterazione della permeabilità di membrana con conseguente liberazione di grassi. Rilasciati nel liquido interstiziale, questi ultimi verranno quindi prontamente metabolizzati dai sistemi di smaltimento dell’organismo.

Quante sedute sono necessarie e quanto durano?
Già dalla prima seduta la pelle risulta visibilmente più compatta, mentre il numero di trattamenti necessari per ottenere risultati più profondi e duraturi è pari a 18. Ogni seduta ha una durata variabile di 30/50 minuti, a seconda dell’estensione dell’area interessata.Tra un trattamento e il successivo è necessaria una sospensione di 30 giorni per consentire all’organismo la metabolizzazione dei grassi e delle scorie, ed evitare un possibile, benché remoto, sovraccarico.

I vantaggi di DermalSlim
Trattandosi di una metodologia non meccanica, non invasiva e non traumatica, DermalSlimpermette di raggiungere risultati paragonabili a quelli di un intervento di chirurgia estetica, con costi più contenuti e senza le dolorose conseguenze di un post intervento, quali cicatrici, ematomi e lividi.DermalSlim è inoltre l’unico apparecchio dotato di funzione adattiva capace di riconoscere l’inestetismo e di autoprogrammarsi al fine di garantire il massimo del risultato.
LA PRESSOTERAPIA
pressoterapia La Pressoterapia è un efficace trattamento di compressione per ripristinare la funzionalità circolatoria venosa e linfatica aiutandone la circolazione locale riducendo il gonfiore, la tensione muscolare, lo stress e il dolore.Un trattamento che diventa una risposta ai principali inestetismi del corpo, in particolare di addome, gambe e fianchi.

La pressoterapia consente di tonificare i tessuti, riducendo gli inestetismi dovuti all'adipe e ottimizzando la circolazione.La pressoterapia viene quindi considerata un vero e proprio procedimento disintossicante e rivitalizzante per ossigenare i tessuti, aiutare il processo di dimagrimento ed è anche un ottimo metodo per combattere la cellulite.Oltre a dare risultati visibili ad occhio nudo, la presso terapia ha la particolarità di rilassare chi vi si sottopone generando un senso di benessere generale e di leggerezza degli arti coinvolti.

Applicazioni
Per ottenere dei buoni risultati si consiglia di sottoporsi a trattamenti settimanali regolari di circa 20/30 min.L'applicazione, per ottimizzare i benefici, può essere accompagnata da impacchi di alghe marine o oli essenziali.Si consiglia sempre di consultare il proprio medico curante prima di intraprendere qualsiasi trattamento per verificare il proprio stato di salute.
FOTORINGIOVANIMENTO CON LUCE PULSATA
Il fotoringiovamento con luce pulsata È un trattamento, non invasivo, efficace sulle macchie dell’età, le rughe sottili, i capillari del volto, l’acne e la couperose e permette un miglioramento della consistenza cutanea e della dilatazione dei pori senza accusare alcun effetto collaterale, anzi il trattamento lascia un aspetto giovanile. E’ meno invasiva della luce laser e agisce in maggior profondità senza danneggiare gli strati più superficiali della pelle.

La luce pulsata utilizzata per capillari e macchie del viso crea un’alta temperatura da distruggere gli inestetismi senza creare danni ai tessuti sani. La procedura è applicabile anche ad aree extrafacciali, come collo, torace, mani e braccia. Viene eseguito da una estetista qualificata o da collaboratori che hanno ricevuto un’adeguata formazione.

Fotoringiovanimento con luce pulsataLa luce pulsata emette un flash con ampio spettro di luce che viene assorbita dalla maggior concentrazione di melanina ed emoglobina presente nelle lesioni trattate. La pelle sarà più chiara, più elastica, più liscia, la trama si presenterà più sottile, l’effetto si può riscontrare soprattutto sulle micro rughe e la luminosità e il turgore della cute.

Il trattamento non richiede preparazione se non l’accortezza di non essere abbronzati, è semplice e rapido, non è doloroso, non comporta alcuna convalescenza, non bisogna sospendere le normali attività sociali e lavorative.

Questi trattamenti sono personalizzati, vengono fatti in base al tipo di pelle per fornire i migliori risultati possibili.Questi sono visibili dopo alcuni trattamenti; un ciclo di trattamenti va dalle 8 alle 10 sedute di circa 20 minuti e occorre farli a distanza di 3-4 settimane; come mantenimento: 1 o 2 sedute ogni 6 mesi.
CARAIBI
Via Vittorio Veneto, 32, 20077 Melegnano (MI)
P.IVA 12959150157

SIAMO PRESENTI SU CERCAMISULWEB