ALLUNGAMENTO CIGLIA
L’allungamento delle ciglia è una tecnica che permette di ottenere delle ciglia lunghe e folte, per uno sguardo affascinante e sexy. I nostri collaboratori vi sapranno indicare la tecnica più adatta da utilizzare a secondo delle esigenze del cliente, tipo di effetto voluto e condizioni anatomiche.
Il trattamento è indicato ...
• A chi ha delle ciglia corte e sottili e vuole allungarle ed infoltirle
• A chi ha ciglia già abbastanza folte ma vuole ancor più folte e lunghe e curve
• A chi non ha tempo di truccarsi tutti i giorni e vuole delle ciglia perfette sempre
• A chi pratica sport ed il mascara è un problema
• A chi porta Occhiali e con il mascara li trova sempre sporchi
• A chi porta Lenti a contatto ed il mascara da problemi
• A chi lavora in TV, a modelle e gente dello spettacolo che vuole avere un look impeccabile
QUALI SONO LE CONTROINDICAZIONI PER L'ALLUNGAMENTO DELLE CIGLIA?
Solitamente non vi sono controindicazioni, le ciglia finte vengono applicate una ad una sulle proprie ciglia utilizzando un adesivo per uso medicale utilizzato in campo chirurgico per la sutura dei tessuti. In via precauzionale prima dell’applicazione delle ciglia finte è nostra prassi, nel nostro centro per l’allungamento ciglia milano, eseguire ai nuovi clienti un patch test per verificare l’eventuale presenza di allergia al prodotto. Da nostra esperienza non ci è mai capitato un cliente allergico all’adesivo utilizzato.
QUAL'È LA DURATA DEL TRATTAMENTO EXTENSION CIGLIA?
Il ciclo di ricrescita delle ciglia è di 3 settimane solitamente, pertanto per avere un impianto sempre perfetto è necessario eseguire un ritocco ogni 2/3 settimane. Eseguendo il ritocco con queste tempistiche non sarà più necessario eseguire un set completo di applicazione delle extension delle ciglia ma si continuerà con il rinfoltimento programmato. Durante il rinfoltimento vengono rimosse le ciglia finte che stanno per staccarsi ed applicate delle nuove, verranno inoltre applicate ciglia extension nuove sulle ciglia cresciute in queste settimane. Il tempo necessario per il rinfoltemento dipende da quanto tempo si lascia trascorrere dalla applicazione completa, ed anche da come sono state mantenute le ciglia durante le settimane trascorse. Se non viene eseguito alcun ritocco dopo le 2/3 settimane le ciglia finte saranno da rimpiazzare con un’applicazione completa; la caduta completa avviene solitamente dopo 30/40 giorni.
CARAIBI
Via Vittorio Veneto, 32, 20077 Melegnano (MI)
P.IVA 12959150157

SIAMO PRESENTI SU CERCAMISULWEB